Kami Indoor Camera

YI Technology, fornitore globale di prodotti e soluzioni avanzate di intelligent imaging, annuncia la disponibilità in Europa della Kami Indoor Camera, una camera per la sicurezza domestica con un occhio di riguardo per il portafoglio. Questa camera è il primo modello della gamma Kami ad essere disponibile, con altri prodotti che seguiranno verso la fine dell’anno.

“Dopo il successo della nostra famiglia di home camera YI, volevamo offrire una linea di livello superiore ai nostri clienti, abbinando la qualità più elevata e la tecnologia più innovativa a un design davvero unico, mantenendo la semplicità e velocità di installazione”, spiega Sean Da, CEO e fondatore di YI Technology. “Molti clienti guardano con timore ai sistemi di sicurezza più articolati, perché solitamente costosi e difficili da installare. Con la linea di prodotti Kami Home, aiutiamo i clienti a superare questi problemi e ottenere tutti i vantaggi che un sistema di home security può portare.”

La Kami Indoor Camera è una camera cablata con funzionalità di motion tracking auto-follow, rotazione e inclinazione meccaniche, privacy mode e molte altre caratteristiche. Il tutto unito a un design elegante e storage in cloud.

Kami Indoor Camera ha una risoluzione video Full-HD, speaker e microfono integrati; rotazione meccanica a 360º; cloud storage completamente gratuito per tutta la durata del prodotto; crittografia end-to-end su Azure Cloud di Microsoft; e motion detection avanzata, che sfrutta il calore per identificazioni più accurate.

Disponibile poi l’opzione full privacy che inibisce il funzionamento della camera dall’app Kami Home e la visione notturna. A ulteriore tutela dei propri dati, la gamma completa (inclusa la Indoor Camera) è conforme alle normative GDPR, con i suoi cloud server collocati a Francoforte.

Kami Indoor Camera è disponibile all’acquisto a 89,99 Euro su Amazon.it.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi qui il tuo nome