Tre rinnova la propria applicazione mobile di self-care Area Clienti 3, che ora si chiama My3. Nuova interfaccia grafica e nuove funzionalità, grazie anche all’introduzione dell’assistente digitale Trelpy.

La nuova App My3 permette di accedere ai servizi di assistenza direttamente dal dispositivo mobile, in totale semplicità e autonomia. È ovviamente possibile visualizzare l’offerta attiva, monitorare i consumi, consultare le fatture, ricaricare e gestire le proprie SIM.

L’assistente digitale Treply

Con My3 le vere novità sono la modalità di self-care e di digital engagement. Nell’App My3 c’è la possibilità di utilizzare la sezione Grande Cinema 3 per poter ritirare i biglietti direttamente alle casse del cinema. I clienti possono, inoltre, chattare con Trelpy, un vero e proprio assistente digitale integrato nell’applicazione, in grado di fornire, alle richieste di supporto, risposte veloci e personalizzate.

Rinnovata anche l’interfaccia grafica dell’applicazione, con l’introduzione dei nuovi colori che caratterizzano il brand 3. My3 è disponibile, gratuitamente, su App Store e Google Play Store.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here