OnePlus 7T Pro.

L’azienda globale che in poco tempo ha conquistato la fiducia degli utenti realizzando prodotti di qualità dalle elevate performance, svela oggi la line-up della nuova serie OnePlus7T, con il lancio di OnePlus 7T Pro e OnePlus 7T Pro McLaren.

“I nuovi smartphone di punta presentati oggi dimostrano la costante ricerca da parte di OnePlus di un’eccellente esperienza d’uso”, ha dichiarato Pete Lau, CEO e fondatore di OnePlus. “OnePlus 7T Pro combina le ultime innovazioni con le nostre caratteristiche distintive, come il Fluid Display a 90 Hz e una configurazione a tripla fotocamera per un’esperienza rapida e fluida di livello superiore. Abbiamo anche collaborato nuovamente con McLaren per sfidare gli standard di uno smartphone premium”.

OnePlus 7T Pro, basato su OxygenOS 10.0, fornisce un’esperienza che l’azienda definisce “fast and smooth come mai prima”. Il 90 Hz Fluid Display tipico dell’azienda e già visto su altri prodotti, ritorna su OnePlus 7T Pro, privo di notch per un migliore design e un’esperienza a tutto schermo. Con risoluzione QHD+ (3120 x 1440p) e 516 pixel per pollice e la fluidità data dai 90 Hz, il display non ha nulla da invidiare alle controparti più blasonate.

Uno strato di vetro leggermente curvo del display si estende da bordo a bordo. Anche sul retro troviamo vetro. Nel complesso il design è minimale e, almeno nelle foto, è pure bello da vedere. Ma rimandiamo ogni commento alla recensione completa. Il sensore delle impronte è integrato direttamente sullo schermo: comodo e un’ulteriore soluzione a vantaggio del design.

OnePlus 7T Pro è dotata di tre fotocamere. Il sensore principale è un Sony da 48 MP con apertura f/1.6; il teleobiettivo ha 8 MP e un ‘apertura di f/2.4; infine, l’obiettivo grandangolare ha un campo visivo di 117°, un sensore da 16 MP e f/2.2 di apertura. L’app UltraShot dedicata è stata ottimizzata per catturare immagini di qualità e di grande impatto in varie situazioni, come il tramonto o il panorama circostante. OnePlus ha inoltre aggiunto una nuova modalità Macro per le foto da vicino. Dato interessante per chi ama registrare video è la stabilizzazione ibrida OIS ed EIS.

Come al solito, in termini di prestazioni OnePlus non sta dietro a nessuno. Il processore Qualcomm Snapdragon 855 Plus unito ad un sistema di archiviazione UFS 3.0 fulmineo (128 GB) e 8 GB di RAM, garantisce performance da urlo. Lo smartphone presenta anche la nuova tecnologia di ricarica veloce Warp Charge 30T, che garantisce una ricarica del 68% in mezz’ora, mantenendo sotto controllo le temperature.

OnePlus, ha anche presentato la versione McLaren Edition che si ispira al design firmato McLaren.

OnePlus 7T Pro McLarend Edition.

L’iconica McLaren arancione papaya è caratterizzata da sottigliezza e stile, accentuando OnePlus 7T Pro McLaren Edition, un vero omaggio all’eredità di McLaren Racing che si può vedere anche sull’attuale McLaren Racing Formula 1.

L’attenzione ai dettagli è fondamentale, e anche la custodia del telefono dell’edizione OnePlus 7T Pro McLaren è meticolosamente progettata in Alcantara, un materiale in tessuto composito che fornisce una sensazione morbida e sottile, più durata e una presa senza precedenti. Inoltre, anche il software è stato personalizzato su misura per questa versione e include varie personalizzazione che si ispirano al design McLaren.

Non solo personalizzazione di design. La versione McLarend di One Plus 7T Pro è caratterizzata da 12 GB di RAM e 256 GB di spazio per l’archiviazione. Si qualifica quindi come la versione più prestante della nuova serie di smartphone presentati dalla casa cinese.

“Siamo molto felici di poter collaborare di nuovo con McLaren e di utilizzare l’iconico marchio come ispirazione per questo incredibile pezzo d’ingegneria”, ha dichiarato Lau.Questo dispositivo in Edizione Limitata celebra l’incessante ricerca dell’eccellenza di entrambi i marchi, offrendo agli utenti la migliore smartphone experience possibile”.

“Dopo il successo del lancio dello scorso anno ‘Salute to Speed’ siamo entusiasti di lanciare ancora una volta un dispositivo McLaren in Edizione Limitata con il nostro partner OnePlus. Siamo due marchi sfidanti la cui ricerca continua dell’innovazione raggiunge il suo apice con la nuova OnePlus 7T Pro McLaren Edition. OnePlus 7T Pro McLaren Edition celebra la passione condivisa dei nostri marchi per il design, l’artigianato e l’innovazione e non vediamo l’ora di vedere come sarà accolto dagli appassionati di tecnologia e dai fan di McLaren in tutto il mondo. Mike Flewitt, Amministratore Delegato, McLaren Automotive.

In Italia, la serie OnePlus 7T sarà presente come segue su MediaWorld e su Amazon:

  • OnePlus 7T sarà disponibile dal 17 ottobre 2019 al prezzo di 599 euro per la versione con 8GB di RAM e 128GB di storage.
  • OnePlus 7T Pro sarà disponibile dal 17 ottobre al prezzo di 759 con 8GB RAM e 256GB storage.
  • OnePlus 7T Pro McLaren Edition sarà disponibile dal 5 novembre al prezzo di 859 con 12GB RAM e 256GB storage

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi qui il tuo nome