HMD Global, la Casa dei telefoni Nokia, annuncia la disponibilità in Italia di Nokia 5.1, lo smartphone sobrio e compatto per gli amanti del design, che si unisce a Nokia 2.1 e Nokia 3.1 – disponibili rispettivamente da una settimana e da fine giugno – per dare vita a una linea di device Android Oreo adatti alle esigenze di ogni età e budget.

La struttura di Nokia 5.1 deriva da un unico blocco di alluminio, perfezionato attraverso un rigoroso processo di lavorazione, anodizzazione e lucidatura a 33 stadi, per offrire una finitura satinata e una piacevole sensazione al tatto. Nokia 5.1 presenta un display Full-HD+ IPS da 5,5″ più ampio di 0,3” in un corpo più stretto di 2 mm con una maggiore attenzione ai dettagli, come l’armonizzazione dei bordi arrotondati sulla cornice dello schermo con gli angoli del telefono.

La fotocamera principale è da 16 MP con messa a fuoco automatica a rilevamento di fase. Quella frontale è da 8 MP. Il cuore pulsante di Nokia 5.1 è il processore octa-core MediaTek Helio P18 da 2.0 GHz. Processore che viene coadiuvato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna (espandibile tramite micro-sd). Nokia 5.1 è disponibile in tre colori classici: copper, blu temperato e nero, al prezzo di 249 Euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here