MSI Vigor GK30 Combo kit

La casa cinese, oltre alle cuffie MSI GH30 di cui vi abbiamo già parlato in precedenza, completa il nuovo set da gioco con la tastiera Vigor GK30 e il mouse Clutch GM11.

La Vigor GK30 è una tastiera con switch a membrana capaci, secondo quel che dice il produttore, di restituire un feel di tipo meccanico. La tastiera si presenta solida, resistente all’acqua e facile da pulire. Vigor GK30 è dotata di LED con milioni di colori e fino a 10 effetti impostabili attraverso il software Mystic Ligh. Sono presenti anche tasti di scelta rapida che consentono di modificare velocità, direzione e tipologia di effetto LED senza installare alcun software. A proposito di software; la tastiera supporta il nuovo applicativo Dragon Center attraverso cui è possibile regolare ulteriori impostazioni di personalizzazione.

Il mouse Clutch GM11 di MSI ha un design ultraleggero, una presa ergonomica ed è utilizzabile sia da mancini che destrorsi. Supporta 5 livelli DPI diversi per tutta la flessibilità necessaria ad affrontare qualsiasi situazione di gioco. Inoltre l’implementazione di LED RGB (con 8 effetti predefiniti) daranno al mouse un look ancora più gaming, sempre personalizzabile tramite Dragon Center.

Le due periferiche sono disponibili in un kit combo, che unisce la tastiera Vigor GK30 e il mouse Clutch GM11 in un unico pacchetto, dando così al giocatore la possibilità di aggiornare le proprie periferiche in un colpo solo. Gli effetti RGB possono essere sincronizzati con il software Dragon Center così da avere un sistema completamente sincronizzato.

Il nuovo kit di periferiche di MSI sarà disponibile presso i rivenditori selezionati dalla casa. Al momento non abbiamo notizie sul prezzo e sulla disponibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi qui il tuo nome