MSI annuncia le nuove schede video basate su GeForce RTX 2070, capaci di soddisfare tutte le esigenze e con esclusivi sistemi di raffreddamento che consentono alle GPU di lavorare al meglio in tutto il loro potenziale.

Come sempre, MSI è in prima linea per i giocatori. La serie GeForce RTX 2070 GAMING Z, dedicata ai gamers più agguerriti, porta in dote la settima generazione del sistema di raffreddamento Twin Frozr, che impiega due ventole Torx 3.0 da 10 cm per mantenere le temperature sempre sotto controllo. In questa scheda, la forma e l’angolazione delle pale delle ventole creano un flusso d’aria concentrato, in grado di generare una maggiore pressione e ridurre al contempo la rumorosità. Il nuovo look grigio e nero valorizza i coreografici giochi di Mystic Light RGB, che possono essere controllati via software tramite l’apposito programma proprietario MSI Mystic Light.

Grazie a un efficiente sistema di raffreddamento a tripla ventola Torx 2.0 con doppi cuscinetti a sfera, la nuova GeForce RTX 2070 DUKE 8G OC, che condivide diversi componenti termici e aerodinamici con la serie GAMING Z, è perfetta per i giocatori che vogliono contare su un generoso flusso d’aria per mantenere sotto controllo la temperatura della propria scheda video.

Caratterizzata da un elegante look nero e carbonio, la MSI GeForce RTX 2070 AERO 8G è perfetta in ogni situazione. Dotata di un sistema per la dissipazione del calore a singola ventola, che convoglia il calore verso il lato posteriore della scheda, questa soluzione è ideale per i case che non possono garantire la circolazione di consistenti flussi d’aria e in ambito professionale.

Le nuove schede MSI GeForce RTX 2070 saranno già disponibili dal 17 Novembre 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here