LG K50S.

In occasione di IFA 2019, LG presenterà i nuovi dispositivi della serie K, improntati su una migliore esperienza multimediale a prezzi accessibili.

Il design dei due dispositivi annunciati dalla casa coreana è orientato a un pubblico giovane, caratterizzato da cornici sottili e assenza di tasti sul lato frontale. LG K50S è dotato di un display FullVision HD+ da 6,5 ​​pollici, mentre LG K40S offre un’altrettanto generoso schermo HD+ da 6,1 pollici. Entrambi gli smartphone offrono un sound DTS:X con effetti 3D Surround.

LG K50S è dotato di tre fotocamere posteriori: 13 MP con AF a rilevamento di fase, 5 MP grandangolare e 2 MP con sensore di profondità. Sul più piccolo K40S, si trovano invece due fotocamere: 13 MP con AF a rilevamento di fase e 5 MP grandangolare; viene meno quindi il sensore per la profondità. La fotocamera anteriore, sia su K40S che sul fratello maggiore, è da 13 MP.

Il cuore dei due smartphone è un processore MediaTek Helio P22 MT6762, octa-core da 2.0 GHz, accompagnato nel K40S da 2 GB di RAM e 3 GB di RAM nel K50S. La memoria interna è di 32 GB (espandibile con microSD fino a 2 TB).

LG-K40S.

“I nuovi dispositivi della serie K offrono un’esperienza multimediale ottimizzata e competitiva rispetto ai migliori smartphone della stessa fascia di prezzo”, dichiara Morris Lee, vicepresidente senior di LG Electronics Mobile Communications Company. “Con display e fotocamere più versatili, LG K50S e LG K40S dimostrano il costante impegno di LG nel mettere al primo posto le esigenze dei consumatori”.

Gli smartphone hanno a bordo Android 9.0 Pie e saranno disponibili all’acquisto in Italia a partire da ottobre nelle colorazioni New Aurora Black e New Moroccan Blue. Al momento non sono noti i prezzi.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi qui il tuo nome