Huawei Watch GT 2 Classic Edition Pebble Brown.

Huawei Watch GT 2, il nuovo smartwatch della casa cinese, disponibile nel nostro Paese dal prossimo 7 ottobre, sarà lanciato in modo davvero singolare: farà infatti la sua prima comparsa in Italia durante il Red Bull Art of Motion, l’evento che mette a confronto l’élite del free running internazionale.

Il nuovo orologio intelligente di Huawei, con le sue funzionalità di tracking e supporto all’attività sportiva, accompagnerà e scandirà il tempo dei 18 atleti impegnati nelle varie sfide di free running acrobatico.

Che Huawei abbia scelto di sponsorizzare l’evento e lanciare col botto il suo Watch GT 2 non è un caso. Si tratta di uno smartwatch capace di monitorare 15 attività sportive (tra cui corsa, trail running, spinning, nuoto, ciclismo e triathlon) con la rilevazione di oltre 190 tipologie di dati e un’analisi completa dei dati di pre-esercizio e d’esercizio.

Huawei Watch GT 2 si presenta con un display AMOLED a schermo intero senza bordi. L’orologio è disponibile in due versioni: 42 e 44 mm. La cassa è realizzata in acciaio, numerose sono le possibilità di personalizzazione dei cinturini. Il quadrante della serie da 46 mm è costituito da un vetro curvo 3D realizzato con particolari tecniche di lavorazione adottate per le pietre preziose e che ne esaltano le linee. Il quadrante curvo del modello 42 mm è sottile solo 9,4 mm e, l’azienda afferma, ha un telaio metallico estremamente sofisticato.

Huawei Watch GT 2 Classic Edition Pebble Brown.

Altro punto saliente di Huawei Watch GT 2 è la batteria potenziata della versione da 46 mm. Con il cardiofrequenzimetro intelligente attivo; un utilizzo minimo delle chiamate e della riproduzione musicale Bluetooth sull’orologio (massimo 30 minuti); e modalità di rilevazione del sonno scientifico attivo durante la notte; è possibile raggiungere, secondo l’azienda, un’autonomia massima di ben due settimane. Una settimana in più, sempre stando alle dichiarazioni di Huawei, rispetto alla versione da 42 mm.

Huawei Watch GT 2 46 mm sarà disponibile dal 7 ottobre in edizione Sport (colorazione Matte Black) a €229 e in edizione Classic a €249 (colorazione Pebble Brown). Tutte le altre colorazioni e versioni saranno rese disponibili a partire da novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi qui il tuo nome