Huawei Mate 20 lite, il primo dispositivo dell’attesissima serie Mate 20, è ufficiale. Il nuovo smartphone vanta 4 fotocamere professionali e unisce la tecnologia AI con un hardware di buon livello, gestione intelligente della batteria e un design elegante.

Dotato del nuovo processore Kirin 710 SoC e 4GB di RAM, Mate 20 lite offre funzionalità AI, prestazioni ottimizzate in durata della batteria e una nuova esperienza fotografica. L’utilizzo concreto dell’AI in applicazioni quotidiane, contribuisce a rendere il Mate 20 lite la soluzione perfetta per migliorare alcune esperienze ormai all’ordine del giorno come le chiamate – annullando i fastidiosi rumori di fondo o lo shopping online basterà scattare una foto per collegarsi all’e-commerce.

Sopra il displayFullView 19.5:9 FHD+ (2340×1080) da 6,3 pollici – Mate 20 Lite ha due fotocamere frontali da 24MP + 2MP potenziate con AI, in grado di riconoscere più di 200 scenari diversi per otto categorie individuali. Sul retro, ci sono invece due fotocamere da 20MP + 2MP. Il sistema basato sull’AI ha studiato oltre 100 milioni di immagini per essere in grado di riconoscere oltre 500 scenari in 22 categorie (tra cui Ritratto, Cielo Blu, Neve, Edificio Storico e altro), regolando le impostazioni della fotocamera di conseguenza. Le fotocamere posteriori supportano anche il Super Slow Motion fino a 480 FPS.

Huawei Mate 20 lite, grazie alla batteria a lunga durata da 3750mAh (superiore del 10% al modello precedente), la tecnologia Quick Charge da 18W e il sistema intelligente di gestione del consumo, si dimostra essere efficiente anche sotto il punto di vista dell’autonomia. Secondo la Casa, la batteria di Mate 20 lite supporta 17 ore di video, 23 ore di chiamate vocali, 11 ore di navigazione online e 107 ore di riproduzione di audio e musica

Mate 20 Lite sarà disponibile in Italia dal 3 settembre al prezzo consigliato al pubblico di 399 Euro. Il nuovo device è disponibile all’acquisto in tre colori: Sapphire Blue, Black and Platinum Gold. Gli utenti che acquisteranno Huawei Mate 20 lite entro il 30 settembre, riceveranno in omaggio la nuova smartband Huawei Band 3 Pro.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi qui il tuo nome