Logitech MX Master 3

Logitech, presente a IFA 2019, annuncia le ultime novità della gamma MX: il mouse Logitech MX Master 3 e la tastiera Logitech MX Keys Advanced Wireless. Realizzati in Svizzera, entrambi i prodotti rappresentano soluzioni top di gamma per l’uso lavorativo.

I nostri prodotti più recenti sono stati progettati per utenti avanzati, come sviluppatori di software, ingegneri e designer, che puntano ad aumentare la produttività creando contenuti di alta qualità in poco tempo” dichiara Delphine Donne-Crock, General Manager of Creativity and Productivity di Logitech. “Lo scroller MagSpeed del Master 3 è la rotella di scorrimento più veloce, silenziosa e avanzata mai creata, mentre i tasti a basso profilo della tastiera MX Keys sono ideali per prestazioni lavorative no-stop. I due prodotti, utilizzati insieme, formano la combo perfetta per una postazione da veri intenditori.

MX Master 3, grazie al design ergonomico, progettato per adattarsi perfettamente alla mano dell’utente, assicura comfort in qualsiasi situazione: a casa, durante il lavoro oppure in viaggio. Dotato di un sensore di precisione da 4.000 dpi, può essere utilizzato su tutte le superfici, vetro incluso.

Logitech MX Keys

La tastiera Logitech MX Keys (131,63 mm x 430,2 mm x 20,5 mm e 810 g di peso) è caratterizzata da un layout full-size e dalla retroilluminazione che rileva in automatico la luce ambientale e la presenza delle mani. Esattamente come per il mouse, anche qui il design, di ogni singolo tasto, è progettato per garantire comfort.

Entrambe le periferiche hanno al loro interno una batteria ricaricabile tramite cavo con connettore USB C (incluso nella confezione di vendita) e hanno un’autonomia che, secondo il produttore, arriva fino a 70 giorni per il mouse e 5 mesi per la tastiera.

Logitech MX Master 3 e MX Keys sono dotati della tecnologia Logitech Flow, sono compatibili con Windows, Mac e Linux. La tecnologia Logitech Flow, per chi non lo sapesse, consente di navigare su più device ed eseguire il copia e incolla di testi, immagini e file da un computer all’altro in tutta semplicità.

I prodotti sono disponibili da subito al prezzo consigliato al pubblico di €109 nei principali store di elettronica fisici e online.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Scrivi qui il tuo nome