L’Azienda taiwanese lancia sul mercato italiano il nuovo notebook MSI PS42. Sottile e leggero strizza l’occhio al pubblico femminile e ai creativi. Il nuovo laptop colpisce al primo sguardo per la sua eleganza e il look, grazie anche alla scelta di utilizzare per la scocca l’alluminio spazzolato, contenendo lo spessore e il peso.

Lo schermo FHD da 14″, incorniciato in una sottile cornice di 5,7 mm, utilizza l’esclusiva tecnologia proprietaria MSI True Color per offrire qualità d’immagine e una calibrazione adeguata a seconda della modalità di utilizzo. Ad assicurare ore e ore di intrattenimento e un’esperienza multimediale di tutto rispetto, oltre al display, ci pensa la tecnologia Nahimic3: questo laptop sfoggia un audio particolarmente curato, consentendo di ascoltare i propri brani preferiti in modalità virtual surround.

La tastiera è abbinata a un ampio trackpad sui cui è integrato un sensore biometrico per le impronte digitali. Sufficientemente completa è poi la connettività: due porte USB 3.1, una porta USB Type-C, HDMI, jack per le cuffie da 3,5 mm e un pratico lettore di schede SD.

Le performance sono assicurate dai recenti processori Intel Core i7 di ottava generazione, unità SSD e, in base alla configurazione, schede grafiche dedicate firmate NVIDIA. Il tutto viene racchiuso in un notebook dal peso di appena 1,19 kg e 15,9 mm di spessore. Dimensioni che unite all’autonomia (fino a 10 ore secondo il produttore) permettono di portarlo con sé ovunque.

Esattamente come succede con il P65 Creator, MSI riserva un grande vantaggio a coloro che acquisteranno il prodotto entro il 31 Dicembre 2018, grazie alla collaborazione con Intel, è quello di poter ottenere gratuitamente una serie di software per la creatività del valore di 349 euro, che permetteranno di liberare la propria fantasia negli ambiti video, musicale, grafico e fotografico.

MSI PS42 è da subito disponibile in Italia con un prezzo promozionale a partire da 1.199 Euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here